Un aiuto per continuare ad essere presenti. Donaci il 5xmille 15555 ETNA CLUB C.B. TELECOMUNICAZIONI CF.90025460875

Email

Un aiuto per continuare ad essere presenti. Donaci il 5xmille  ETNA CLUB C.B. TELECOMUNICAZIONI CF.90025460875

VIA TRIESTE 10/A SANTA VENERINA 95010 CT

www.etnaclubtelecomunicazioni.it

Il nostro gruppo in questi anni si è distinto sia in ambito Regionale che Provinciale.

Ogni giorno, con enormi sacrifici economici e non, ci aggiorniamo sulle nuove tecnologie informatiche e di telecomunicazioni applicandole alla nostra rete radio operativa 24 ore su 24.

Presenti nell'emergenza post sisma Santo Stefano del 26 dicembre 2018 siamo riusciti ad approntare già da subito le telecomunicazioni in emergenza realizzando anche una sala Censimento Danni (CED ) a servizio del Centro Operativo Comunale (COC )del Comune di Zafferana.

Spesso a noi volontari di protezione civile ci viene chiesto : “ Ha’ fai parte della Protezione Civile, ma quanto ti pagano ogni volta che fai un servizio”.

E’ bene puntualizzare che NESSUN COMPENSO viene dato ai Volontari di Protezione Civile.

Tutte le apparecchiature in dotazione, il Camper SALA RADIO, i ponti radio posizionati in montagna, sono tutti frutto di contributi dei volontari e mantenerli efficienti comporta notevoli sacrifici.

Con l’approssimarsi della presentazione delle dichiarazioni dei redditi sarà possibile devolvere il 5 per mille della Vs. IRPEF agli enti di volontariato.

Chi vorrà destinare il 5 per mille delle proprie imposte, in ogni caso già definite al Gruppo ETNACLUB TELECOMUNICAZIONI, potrà apporre la propria firma e contestualmente scrivere il Codice Fiscale dell’Associazione: 90025460875

Un aiuto per continuare ad essere presenti.

Grati per la scelta di solidarietà siamo certi che lo farete, Vi ringraziamo anticipatamente. I Volontari Tutti..

I contributi percepiti verranno rendicontati sul sito dell'Associazione